Dall'8 maggio mi sono accorto di avere perdite di pus dal pene (mi viene da dire a seguito di un rap
2
risposte
Dall'8 maggio mi sono accorto di avere perdite di pus dal pene (mi viene da dire a seguito di un rapporto con una partner che però non ha sintomi). Il mio medico ha appuntamenti lunghissimi, ho aspettato un attimo ma la situazione non migliora. Come mi devo comportare? Cosa potrebbe essere?
Sta trascinando da 20 gironi unproblema che andava risolto immediatamente. Deve farsi vedere rapidamente (può sempre impiegare un andrologo privato oppure rivolgersi al servizio MTS della sua città). Quanto descrive deriva quasi certamente da infezione da gonococco che va trattata opportunamente molto rapidamente. Se le cose si fanno bene in 3-4 giorni si risolverà e al massimo avrà bisogno di un nuovo trattamento dopo una settimana. Ovviamente nessun rapporto sessuale sino a guarigione avvenuta e verificata. Utile provvedere anche al test per la sifilide.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Le conviene eseguire uno spermiogramma con antibiogramma. Me lo mandi.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.