Da un pò di tempo credo di soffrire di iperidrosi anale. Lavo accuratamente la zona con il Fisian de
1
risposte
Da un pò di tempo credo di soffrire di iperidrosi anale. Lavo accuratamente la zona con il Fisian detergente e la asciugo per bene ma la sensazione di bagnato c'è sempre. Se vado a toccare la zona sembra essere molto accaldata e umida, sudata appunto, oltretutto ora che sta per iniziare l'estate la situazione sembra si stia aggravando ancora di più. Sarei molto grato se uno specialista potesse fornirmi informazioni al riguardo. Grazie.
L'iperidrosi può colpire tutte le zone corporee che presentano ghiandole sudoripare. Faccia una visita o una consulenza dermatologica per una diagnosi corretta ed una terapia mirata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.