Da un paio di anni ho cominciato ad avere primi rapporti con ragazze sierosconosciute protetti da pr
1
risposte
Da un paio di anni ho cominciato ad avere primi rapporti con ragazze sierosconosciute protetti da profilattici. Per sicurezza mi sono tutelato con dei test risultati negativi. Il problema consiste in una fastidio acuto al testicolo sinistro che sembra anche più gonfio rispetto al destro e ho paura che ciò sia dovuto ad un infezione trascurata (Ho effettuato un urinocoltura in quanto notavo un cattivo odore di urina solo di prima mattina risultato negativo ,anche con ricerca clamidia) .Si riscrivo inerente al dubbio precedente leggo di orcoepidimite ma come è posso avere preso infezioni usando il preservativo.
Seconda domanda visto che li ho da due anni in caso di infezione ho compromesso la mia fertilità.
Grazie
Seconda domanda visto che li ho da due anni in caso di infezione ho compromesso la mia fertilità.
Grazie
Alcune volte le infiammazioni a carico dei testicoli scaturiscono da processi infiammatori a carico della prostata. Non tutte le infiammazioni sono necessariamente di origine batterica. Occorre saperne di più Le consiglio di rivolgersi ad un collega urologo o andrologo di sua fiducia che potra innanzitutto visitarla e richiedere gli esami più adeguati a seconda dei riscontri clinici. Vedrà che risolverà
Cordiali saluti
Fabrizio Muzi
Cordiali saluti
Fabrizio Muzi
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.