Da un mesetto scarso a questa parte mi sono accorto di provare bruciore durante la minzione e soprat
2
risposte
Da un mesetto scarso a questa parte mi sono accorto di provare bruciore durante la minzione e soprattutto durante l’eiaculazione. Bruciore che al termine dell’atto pian piano scompare. A volte seguito da un dolore pulsante ma sopportabile si testicoli e/o alla pase del pene. Non faccio/non ho fatto uso di droghe né ho cambiato la mia dieta: l’unica cosa che mi preoccupa è l’aver fatto sesso non protetto un mese e mezzo fa. Temo di aver contratto qualcosa. Come anticipavo sono impossibilitato al momento a rientrare in Italia e a sottoporsi a una visita specialistica. Esiste qualche medicinale acquistabile senza ricetta che possa in qualche modo tamponare il problema almeno in questi due mesi prima del rientro? (Il dolore di per sé è sopportabile, non vorrei portasse però complicazioni non intervenire subito)
Buonasera,
sopportabili o meno, affronti i suoi sintomi (e i suoi timori) con una visita urologica. Non aspetti due mesi: potrebbe portare l'infiammazione a cronicizzarsi rendendola più difficile da trattare.
Saluti,
ES
sopportabili o meno, affronti i suoi sintomi (e i suoi timori) con una visita urologica. Non aspetti due mesi: potrebbe portare l'infiammazione a cronicizzarsi rendendola più difficile da trattare.
Saluti,
ES
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Concordo con il Collega e se non si trova al centro dell'Africa Equatoriale, ma in un Paese Europeo o in Cina/Giappone o negli USA, può certamente trovare un buon andrologo che definisca la questione (sicuramente una discreta congestione infiammatoria pelvico-prostatica accentuatasi) con i dovuti esami a partire da quelli genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura del secreto prostatico estratto, test di Stamey) sulla cui base sarà possibile attivare la terapia utile.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.