Da un anno e mezzo dopo aver fatto un movimento di tiraggio dall alto verso.il.basso, ho un dolore s

2 risposte
Da un anno e mezzo dopo aver fatto un movimento di tiraggio dall alto verso.il.basso, ho un dolore sotto al.bicipite, di difficile localizzazione , mi verrebbe da dire sotto o dentro il bicipite, che si avverte quando faccio movimenti col braccio più ampi della media, ad esempio all indietro.o.in alto, ma con un escursione più grossa, inoltre l altro.sintomo importante è la sensazione di forte indolenzimento dopo aver eseguito un po di lavoro manuale come se.non avessi mai usato.il.braccio in vita mia, si può paragonare alla sensazione di "acido lattico" che si ha dopo aver fatto la.prima lezione di sport.

I dottori non stanno capendo da cosa deriva e come intervenire facendomi spendere soldi inutilmente per iniezioni di ozono nella protusione cervicale che ho all.altezza del.colllo ritenendo che dipenda da ciò, ma le cose nn cambiano.

Chiedo pareri risolutivi
Buongiorno, una visita fisiatrica con valutazione clinica e prescrizione esami può essere utile sia per risalire alla causa sia per impostare un valido percorso di cura. Cordialità. Massimiliano Noseda fisiatra a Milano.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
buongiorno, io proverei a fare un'ecografia al braccio perché potrebbe trattarsi di uno strappo muscolare

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.