Da tre mesi ho dolore scapola sx e braccio con formicolio allo stesso e alla mano dovuti a protrusione cervicale c7 t1 . Adesso il problema è un poco migliorato e non ho usato farmaci. Ha senso fare una cura di cortisone per un mese adesso ? É condizione necessaria per farli passare oppure questione di tempo?
Bisognerebbe conoscere in maniera più dettagliata la condizione clinica ed anche le caratteristiche radiologiche (immagino abbia effettuato una Risonanza Magnetica). Peraltro ci sono altri farmaci, superata la fase acuta, per migliorare la sintomatologia dolorosa ed i formicolii, senza dover ricorrere al cortisone.


Per esprimere un parere occorre visionare immagini e visitarLa

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.

Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.