Da tre mesi ..dopo operazione di rizoartrosi ..quando finisco di urinare ..mi brucia il prepuzio .pe

1 risposte
Da tre mesi ..dopo operazione di rizoartrosi ..quando finisco di urinare ..mi brucia il prepuzio .per 10 Min poi basta ..ho fatto tampone balano.prepuziale ..poi urinocoltura..tutto negativo ..sono andato dal dermatologo ..che ha trovato tutto a posto ..dopo 10 giorni ho avuto un rapporto ..con la mia compagnia ...e nella penetrazione ..sentivo un po' di bruciore .cosa da poco ..la mattina ..mi sono trovato 2 ragadi nel prepuzio ...dopo averle curate ..non faccendo rapporti per 3 settimane..la mia domanda e questa ..ho paura a fare rapporti ..non vorrei che ritornano ..grazie in attesa della vs risposta
Non serve il dermatologo, ma presumibilmente un urologo/andrologo che esegua la circoncisione radicale. Possibile che quel prepuzio si sia ulteriormente alterato producendo quel problema.