Da sabato ho dolore al fianco destro,mi fa male in basso. Oggi siamo a mercoledì,ieri sono andata da
1
risposte
Da sabato ho dolore al fianco destro,mi fa male in basso. Oggi siamo a mercoledì,ieri sono andata dal medico ed esclude che sia appendicite, dice che sono le ovaie visto che ho le ghiandole inguinali ingrossate. Questa mattina sento ancora dolore in basso a destra e quando tocco sento dolore. Non ho nemmeno molta fame. Ho troppo paura che mi verrà in attacco di appendicite e va in peritonite. Domani per sicurezza faccio l'emocromo e il ves perché se no non sto tranquilla. Anche se fosse appendicite infiammate dopo quanto tempo dai dolori va in peritonite?
Salve, non c'è un tempo definito affinché si sviluppi una peritonite. Se i dolori peggiorano nel corso dei giorni e compare febbre si rechi in ospedale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.