Da sabato ho dolore al fianco destro,mi fa male in basso. Oggi siamo a mercoledì,ieri sono andata da

Da sabato ho dolore al fianco destro,mi fa male in basso. Oggi siamo a mercoledì,ieri sono andata dal medico ed esclude che sia appendicite, dice che sono le ovaie visto che ho le ghiandole inguinali ingrossate. Questa mattina sento ancora dolore in basso a destra e quando tocco sento dolore. Non ho nemmeno molta fame. Ho troppo paura che mi verrà in attacco di appendicite e va in peritonite. Domani per sicurezza faccio l'emocromo e il ves perché se no non sto tranquilla. Anche se fosse appendicite infiammate dopo quanto tempo dai dolori va in peritonite?

1 risposta


Salve, non c'è un tempo definito affinché si sviluppi una peritonite. Se i dolori peggiorano nel corso dei giorni e compare febbre si rechi in ospedale.

Dott. Antonio Umbriano

Dott. Antonio Umbriano

chirurgo generale

Cerignola

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.