Da pochi giorni accuso un dolore bruciante alla base dell'anulare della mano destra soprattutto quan

Da pochi giorni accuso un dolore bruciante alla base dell'anulare della mano destra soprattutto quando afferro oggetti o chiudendo il pugno.Avendo la sindrome di Dupuytren potrebbe essere imputabile a cio il suddetto disturbo?

2 risposte


Buongiorno. Il dolore nella malattia di Dupuytren avviene solitamente durante urti diretti del raggio coinvolto della mano e durante i tentativi di raddrizzamento su piano rigido per coinvolgimento dei nervi sensitivi della mano, perciò la Sua sintomatologia è correlabile.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


potrebbe anche trattarsi di una tenosinovite

Dr. Marco Borsetti

Dr. Marco Borsetti

chirurgo plastico

Torino

Prenota visita

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.