Da più di vent'anni ho scoperto in questi giorni di avere un calazio su palpebra sinistra il mio ocu
Da più di vent'anni ho scoperto in questi giorni di avere un calazio su palpebra sinistra il mio oculista mi ha fatto fare il campo visivo con un referto di abbassamento delle palpebre di cui a giorni dovro' sottopormi ad un intervento chirurgico plastico all ospedale diMilano per correggere L abbassamento delle palpebre, avrei piacere di un Vs consiglio sul problema del calazio diagnosticato per tutti gli anni venti se si può curare e come cura cosa fare. Grazie e saluti Motta
2 risposte
Strano che il calazio duri da piu di 20 anni. Si potra facilmente asportare nel corso dell' intervento di ptosi palpebrale.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- A seguito di una giornata al parco divertimenti ho notato un gonfiore all'occhio che prende la palpe
Buongiorno ho 53 anni e il mi9 oculistica mi ga c9nsiliato di programmare una visita presso ambulat
Ho la blefarite a entrambi gli occhi da ormai tre settimane. Ho provato antibiotici, cortisonici, sa
Buongiorno, soffro di diplopia orizzontale da diversi anni, soprattutto nella visione da lontano, e
Salve dr. Ho fatto una vitrectomia 15 giorni fa ma ho una disepitilizzazione della cornea(vedo off
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
