Da circa 1 settimana non avverto erezioni notturne e mattutine..sento dolore tra ano e testicoli sia
1
risposte
Da circa 1 settimana non avverto erezioni notturne e mattutine..sento dolore tra ano e testicoli sia quando urino e dopo la defecazione..per avere un erezione non mi ci vuole molto...ma avvolte non riesco a sentire i muscoli pelvici che la sostengono..anzi se provo a stimolarli sento un dolore come una lama..inoltre il pene sembra cambiato indurito anche da moscio...ho eseguito il doppler dinamico penieno tutto nella norma..per avere rapporti prendo le pillole
Salve. Quello che Lei descrive potrebbe rappresentare un quadro sintomatologico legato a qualche processo infiammatorio pelvico-prostatico. Oltre al dolore può dare anche qualche alterazione della capacità erettiva del pene. Le consiglio una visita Uro-Andrologica con esami e terapia idonei. Saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.