Da circa 1 mese che soffro per una trombosi emmorritaria ho fatto la visita con un proctologo, che m

Da circa 1 mese che soffro per una trombosi emmorritaria ho fatto la visita con un proctologo, che mi ha prescritto compresse di prisma, deltacortene, e proctosydil senza nessun risultato 10 giorni fa sono andata al p.s. mi hanno aggiunta alla terapia le emortrofrine oro, acqua borica, cicatridine in quanto si sono accorti che si é formata un ulcera, ma nonostante tutto cio io continuo ad avere dolori forti, e sangue tutte le volte che vado in bagno. Che ne pensate?

2 risposte


Che forse ha bisogno di un altro controllo proctologico, magari eseguito da un Chirurgo Proctologo. Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


ammesso che si tratti sempre di una trombosi emorroidaria a questo punto potrebbe essere necessaria un'incisione per asportazione. Si faccia vedere da uno specialista.

Dr. Marco Calussi

Dr. Marco Calussi

chirurgo generale

Prato

Prenota visita

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.