Da anni sono in cura per ansia che con il passare del tempo si è evoluta in ansia e un po' di depres
1
risposte
Da anni sono in cura per ansia che con il passare del tempo si è evoluta in ansia e un po' di depressione , da poco mi hanno diagnosticato disturbo dell'umore nas per pianto e angoscia e un po' di rabbia , cosa potrei fare?
Non ha precisato che tipo di cure sta seguendo. In questi casi è opportuna l'associazione alle cure farmacologiche di colloqui psicoterapici che possono essere condotti con uno psichiatra o con una psicologa. Cerchi di comunicare bene quello che le succede, senza lasciarsi spaventare troppo dalle definizioni di malattia. Il relativo peggioramento del suo stato consiglierebbe tuttavia di non trascurare in alcun modo le terapie con i farmaci, che vanno opportunamente aggiornate e monitorate.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.