Da 10 mesi dopo un otite catarrale guarita ho ovattamenti autofonia e acufeni ad entrambe le orecchi
Da 10 mesi dopo un otite catarrale guarita ho ovattamenti autofonia e acufeni ad entrambe le orecchie.fatto insufflazioni drenaggio transtimpanico cure con spray nasali ma ad oggi sto' ancora cosi chi mi dice stenosi tubarica e chi no!timpanogramma perfetto ho un lieve calo di udito piu' a destra !cosa puo' essere?
2 risposte
Mi sembra una situazione molto confusa sarebbe utile effettuare o ricevere l'esame audiometrico timpanogramma ed esame radiologico del naso e del rinofaringe. Anche perché il drenaggio che ha effettuato è stato posizionato un tubicino di ventilazione? Attendo sue notizie distinti saluti dott covelli
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


