costo impianto di molari

6 risposte
Buongiorno, ho un ponte su tre molari e l'ultimo si è cariato e così devo togliere il ponte, estrarre il molare ormai irrecuperabile, devitalizzare quello rimasto e impiantare due denti con vite in titanio. Purtroppo ho lo stesso problema su entrambi i lati. Posso sapere il costo di questo tipo di intervento.
Buongiorno, la Sua richiesta è poco chiara, impossibile fare un piano di cura e preventivo senza visita. Le consiglio visita e ortopantomografia, gratuita nel mio studio se ad uso interno. Cordialmente, dottoressa Paola

impianto 850 moncone 180 corona da 450 a 580 cadauno .saluti
Gentile paziente,
In sede di visita (gratuita e senza impegno) verranno valutate tutte le soluzioni per ripristinare le funzioni masticatorie e l'estetica di sua bocca.
Il ns. preventivo per quanto richiesto è di 3500 euro ( per un lato) - da confermare in seguito alla visita specialistica. Cordiali saluti.
Buongiorno, il costo completo di 2 impianti è 2800,00 euro (compreso corone in ceramica). Ogni corona in ceramica ha il costo di 500,00 euro. Saluti
Buongiorno, purtroppo io mi occupo solo di ortodonzia. Mi dispiace
Meglio fare visita e prev. ( gratuiti).