Costo cura dentaria

4 risposte
Gentili amici sono uno dei tanti disoccupati (due anni), come tale sto cercando di limitare al massimo le ingerenze del tempo sulla mia salute e sul mio portafoglio cercando di preservare entrambi come meglio posso. Nonostante abbia riposto la massima cura ed attenzione per la mia igiene orale, comincio ad accusare qualche fastidio di troppo ad un molare. Il vostro portale mi ha convinto a scrivervi. Vorrei percio' chiedere se la vostra attivita' e' convenzionata con il ssn, se non, quanto costerebbe un controllo ed eventualmente la cura della carie. . Ringraziandovi per l'attenzione, le porgo i miei piu' cordiali saluti.
Buonasera signor Michele, per quanto ci riguarda il nostro è uno studio professionale privato e pertanto non convezionato con il SSN. La prima visita presso il nostro studio è sempre gratuita , mentre il costo del trattamento carie è in funzione del tipo di materiale utilizzato (amalgama oppure composito) e dalla classe di appartenenza della carie stessa (le carie si suddividono in 5 Classi). Spero di esserle stato in qualche modo di aiuto. Cordialmente.
A.M.

Caro Paziente, non siamo convenzionati con il ssn , il nostro centro funziona in questo modo: prima visita sempre gratuita se ha solo della conservativa da fare ( carie, estrazioni,ablazione ecc. ) con una spesa di 56,00 eur può fare 8 prestazioni in 4 mesi.
Se ha l'esenzione le consiglio prima di un eventuale visita presso il nostro centro portarci in visione una panoramica, che potrebbe fare da noi con un costo di 15, 00 eur.
La saluto.
Salve sig. de franco mi dispiace ma il nostro studio non e' convenzionato con il ssn, per quanto riguarda i costi delle nostre prestazioni sono attivi sul nostro profilo se vuole ci puo contattare e prenotarsi un appuntamento quando vuole. La ringrazio per averci contattato ed in attesa di sue notizie le auguro buona giornata.
Visite e prev. gratuiti. costo carie da € 80 a 120.