Cosa accade se non rifaccio più i trattamenti di medicina estetica dopo una prima volta?
7
risposte
Cosa accade se non rifaccio più i trattamenti di medicina estetica dopo una prima volta?
Buongiorno, nessun problema. I trattamenti non sono permanenti e se non vengono ripetuti l’effetto svanisce gradualmente senza lasciare danni o alterazioni. Questo è uno dei vantaggi dei filler riassorbibili e della medicina estetica moderna.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Nulla, gli effetti scompaiono ma non accade nulla
nessun problema
Se non si ripetono i trattamenti di medicina estetica, i risultati ottenuti tendono a svanire nel tempo perché molti effetti sono temporanei. Non ci sono rischi nel non continuare, semplicemente si perde il beneficio. Per mantenere i risultati è importante la regolarità del trattamento.
se smetti un percorso i benefici del trattamento possono non essere ottimali ma di per se non accade nulla
Buongiorno, la maggior parte dei trattamenti di Medicina Estetica si avvalgono di prodotti biocompatibili e perfettamente biodegradabili, pertanto l'unico "rischio" che si corre è quello di ritornare al punto di partenza. Le consiglio comunque di richiedere sempre al Medico quali prodotti utilizza e assicurarsi della perfetta reversibilità del loro effetto, poiché è proprio la caratteristica di essere degradabili dal nostro stesso organismo a renderne sicuro l'impiego a fini estetici.
Nulla torna come prima
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.