Correlazione tra apparato circolatorio, nervoso, ecc ... e rapporto sessuale. Pre e post rapporto co
Correlazione tra apparato circolatorio, nervoso, ecc ... e rapporto sessuale. Pre e post rapporto completo. Se PRIMA ... Solo per avere un erezione per esempio, si mette in moto tutto un meccanismo gigantesco tra stimoli nervosi, muscoli, neuroni, sangue che viene pompano nella zona ecc ecc ... (scusate la spiegazione, se possiamo anche solo chiamarla tale) allora mi chiedo ... e DOPO (l'eiaculazione) ... ? al sistema vasocircolatorio, nervoso, muscolare, ecc ... non succede più niente? Per evitare di far rispondere con un trattato di medicina, faccio una domanda specifica legata ad una mia problematica: 6 ore dopo un eiaculazione, la giornata successiva, quasi sempre: Tutti i miei problemi o manifestazioni, diventano molto più forti e violenti. Tutto viene elevato alla potenza. ***** Perché? ***** L'apparato circolatorio impazzisce? Si abbassano le difese? Sale la pressione? Muscoli,nervi? C'è qualcosa che giustifichi questa situazione? Solo alcuni esempi: Perchè problemi "lontani da quellla zona" diventano più forti in questa fase? Perchè gli acufeni, per esempio, il giorno dopo l'eiaculazione diventano più violenti? Perchè la rinite "vasomotoria" (***** è questo che mi fa pensare ad una correlazione tra manifestazioni più violente post eiaculazione ed apparato circolatorio, nervoso, ecc ***** ) diventa incontrollabile in questa fase? Ecc Grazie
2 risposte
Buongiorno in realtà non mi è chiara la domanda, se vuole sapere se c'è una correlazione tra sistema cardiocircolatorio e rapporto sessuale ovviamente la risposta è sì; se vuole sapere come gestire l'esacerbazione dei suoi disturbi dopo il rapporto, forse potrebbe essere utile fare una visita neurologica..
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno Gentile Signore Le consiglio di attivare la consulenza neurologica on line che è aperta in questi giorni di chiusura degli ambulatori a causa dell'Emergenza Coronavirus Per e-mail e per WhatsApp è possibile inviare gli esami i referti i tracciati e i CD delle Tac e delle RM per la visione dello specialista
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


