Consigliereste ad una donna di 40 anni affetta da sindrome antifosfolipidi infitraziini di gentamici

2 risposte
Consigliereste ad una donna di 40 anni affetta da sindrome antifosfolipidi infitraziini di gentamicina? E' due anni che soffre di vertigini invalidanti. Grazie per la gentile risposta
Non dovrebbero esserci controindicazioni tra sindrome antifosfolipidi e infiltrazioni di gentamicina, a meno che la procedura non risulti particolarmente traumatica. Più che altro è necessario che la diagnosi di origine periferica delle vertigini sia definita, altrimenti la terapia sarebbe inutile.

Se ha già provato diversi tipi di terapia medica senza alcun successo e lo specialista che la segue è sicuro che un solo organo dell'equilibrio sia coinvolto, è possibile effettuare terapia intratimpanica con gentamicina