Con esami tutti nella norma, 35 anni, no fumatrice, è normale avere un lieve rialzo dei globuli ross

Con esami tutti nella norma, 35 anni, no fumatrice, è normale avere un lieve rialzo dei globuli rossi? E cosa può averlo scaturito? Grazie

1 risposta


Buonasera, vale sempre la pena indagare un rialzo dei globuli rossi, può essere un discorso di apnee del sonno oppure un problema ematologico. Bisognerebbe comunque vedere gli esami del sangue che ha fatto per capire se ne manca qualcuno per fare unípotesi diagnostica. A disposizione

Dott.ssa Linda Bassi

Dott.ssa Linda Bassi

pneumologo

Cesano Boscone

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.