Come devo risolvere per fare una risonanza sono tre mesi che soffro come un cane per ernia del disco
Come devo risolvere per fare una risonanza sono tre mesi che soffro come un cane per ernia del disco e lombo sciatalgia sono allettato e quando sto 15 minuti in piedi o seduto ci vogliono dopo 30 minuti per togliere il dolore acuto
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, mi è stata diagnosticata un ernia intra extra foramidale sinistra L4-L5 a luglio, dopo l
Buongiorno ho 40 anni e da tre anni che ho un problema al nervo sciatico ho fatto elettromiografia r
Ho 80 anni, sino al "24 facevo dai 200 ai 2500 km trekking anno, mi è stato casualmente scoperto sch
Salve, sono una ragazza di 23 anni affetta dalla sindrome di Arnold chiari 1 e siringomelia. Ieri pe
Esame eseguito secondo piani sagittali ed assiali, mediante sequenze TI, T2 e T2 fat-sat (tecniche T
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

