Come devo fare a togliere la gobba del bisonte è troppo brutta

8 risposte
Come devo fare a togliere la gobba del bisonte è troppo brutta
Buongiorno, determinati esercizi terapeutici possono aiutare in una fase leggera iniziale, però in base alla quantità di grasso sottostante talvolta risulta utile l’intervento di liposuzione e successivo controllo del peso corporeo.
Cordiali saluti

fatti aiutare da un ottimo fisioterapista con delle posture individuali
Buongiorno, esistono degli esercizi posturali e terapeutici che possono aiutarti nel tuo caso, se vuoi puoi contattarmi e insieme elaboriamo un protocollo terapeutico. Cordiali saluti.
salve la manipolazione osteopatica è molto efficace. esistono tecniche soft (fasciali, miotensive) oltre a quelle tradizionali di thrust che riducono l'effetto gobba di bisonte, che oltre ad essere brutta è anche disfunzionale per la fisiologia del rachide cervicale e di tutta la colonna vertebrale. in aggiunta sarà utile eseguire un trattamento posturale globale individuale con rieducazione della respirazione diaframmatica. se è interessata può contattarmi, ringrazio cordialmente.
buonasera. Con una ginnastica posturale mirata eseguita da un professionista preparato vedrà che la sua situazione migliorerà sensibilmente. L'importante è essere costanti e farsi seguire da un professionista competente.
Cordiali saluti
Buonasera,
Non saprei, la sua richiesta è troppo generica.
Comunque, le consiglio la valutazione da un professionista che possa inquadrare tale condizione posturale: lo sapeva che una carenza di vitamina C puàò portare ad anomalie scheletriche?
Cordilamente
Salve, concordo con i miei colleghi di sentire un fisioterapista che la puo' accompagnare in un percorso posturale, , massaggi, e poi le sapra' consigliare lui/lei vedendola.
Buongiorno. Se la causa fosse posturale si potrebbe gestire con il rinforzo muscolare della schiena, senta un fisioterapista! Cordiali saluti