cistite non batterica/ vescica infiammata

Grazie della risposta Certo so bene che è una patologia urologica e non ginecologica. Voi mi potreste consigliare qualcosa di più idoneo? Ho preso in considerazione anch'io la possibilità di un'irritazione del colon ,sto assumendo per adesso VLS3

3 risposte


Cara utente, come accennato, non condivido la possibilità di fare diagnosi e prescrivere terapie via web. Credo che, nonostante i continui progressi tecnologica, l'esame obiettivo e il rapporto tra medico e paziente non possa prescindere da un incontro reale e non"virtuale" . Cordialità

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Molto lo fanno gli almenti per esempio per un periodo può eliminare il Lattosio


Buongiorno, per poterLe consigliare una terapia adeguata, Le consiglio un corretto inquadramento dei suoi disturbi e quindi un approfondimento diagnostico.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.