Circa tre anni fa ho fatto un estrazione di 1 molare del giudizio malandato e un impianto da lì però
Circa tre anni fa ho fatto un estrazione di 1 molare del giudizio malandato e un impianto da lì però sono nati i miei problemi reflusso anzia e via discorrendo per ritrovarmi oggi con 3 impianti e anche l antro molare superiore andato (frantumato) mal di testa ronzio nelle orecchie cosa mi consigliate {premettendo che prima di questa cosa nn soffrivo di nessu. Disturbo macina o è digerivo anche le pietre)
5 risposte
il reflusso non è in nessun modo in relazione con i trattamenti odontoiatrici se non per i danni che l'acido causa a tutti i tessuti orali compreso i denti. il ronzio e il mal di testa potrebbero essere in relazione con una protesizzazione incongrua ma è necessario visitarla.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Le consiglio di farsi vedere da un dentista in gamba, che possa valutare bene tutti i suoi problemi.
Buongiorno, ciò che la disturba va analizzato in altro modo, con una visita. Via web non Le si può rispondere perché non si hanno i parametri essenziali per eseguire una diagnosi. Buona. domenica Vaja Dr Fabio
Difficile poter esprimere un giudizio, potrei pensare ad una correlazione da stress. Riguardo al ronzio dovrebbe rivolgersi ad un otorino e comunque, verificare radiologicamente gli impianti.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.




