Ciao volevo sapere se drivelan funziona..? O ne caso se consigliate altro..?

3 risposte
Ciao volevo sapere se drivelan funziona..? O ne caso se consigliate altro..?
Buongiorno. il farmaco può essere un buon sostegno nel momento in cui vi sono difficoltà. Andrebbe sempre assunto dopo una diagnosi e sotto prescrizione medica!
Dalla mia esperienza ho appreso che, spesso, il solo farmaco non è sufficiente nel trattamento delle disfunzioni sessuali. è importante capire e trattare le cause, altrimenti il problema può riproporsi.
le auguro buoni giorni
le auguro una buona giornata

Buonasera, credo che sia meglio diffidare di prodotti che promettono effetti mirabolanti, addirittura in questo caso l'allungamento del pene di 6 cm. con un gel!! La sessuologia e la fitoterapia sono specialità mediche serie, i rimedi naturali nascono da studi certificati e non dovrebbero essere pubblicizzati con un linguaggio e un contenuto come appare su Internet riguardo al Drivelan. Le problematiche sessuali vanno affrontate con l'aiuto di professionisti seri e preparati, e non con l'acquisto di pillole o pomate miracolose .
Salve,
Naturalmente come per tanti farmaci specifici le consiglio di seguire la prescrizione medica .
A volte, chiedersi cosa ci spinge a sentirci 'Più Sicuri' nelle relazioni intime se prima ricorriamo ad un rimedio/farmaco,
Potrebbe essere d'aiuto nella relazione stessa. Anche se non ne parliamo con il partner, ma magari appunto con il sessuologo, l'urologo, o anche il medico di base.
Un caro saluto.
Dott.ssa Simona Rocco,
Psicologa e sessuologa clinica.