ciao, volevo chiedere se un pene curvo in erezione verso il passo è normale, mi sono fatto molte dom
ciao, volevo chiedere se un pene curvo in erezione verso il passo è normale, mi sono fatto molte domande a riguardo, e noto che quando ho rapporti troppo energetici si lacerano le zone sotto la capella vicino al ai lati del frenulo. è possibile si sia sbucciato male? al momento non fa dolore, ma nel momento del lavaggio brucia
1 risposta
Un pene può essere curvo in molte direzioni ch non generano particolari problemi, salvo che la curvatura non sia molto consistente (in generale oltre i 30°, nel qual caso si può correggere per via chirurgica. Se la curvatura è inferiore si può prima provare per via farmaco-meccanica. Quanto invece descive per le lacerazioni è questione che deriva da un alterato rapporto prepuzio/glande che va valutato con un andrologo per decidere nel merito.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

