Ciao sono una ragazza di 20anni.Nel 2021 mi sono stati tolti 3 linfonodi..ad oggi ne è uscito un alt

Ciao sono una ragazza di 20anni.Nel 2021 mi sono stati tolti 3 linfonodi..ad oggi ne è uscito un altro sempre al collo. Mi hanno fatto di tutto, ma non è uscito nulla. Dall’ecografia risultano linfonodi reattivi. Io sto bene. Mi hanno fatto la tac total body, esame istologico, tac con contrasto di tutto. Che ne pensate?

1 risposta


Gentile paziente. Gli esami erano tutti negativi? se si...direi che non si deve preoccupare. Possono trattarsi in effetti di linfonodi reattivi all'infiammazione. Non si allarmi inutilmente. Cordialità.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.