Ciao sono una ragazza di 13 mi sono informata che il covid può infettare la pelle. Mi sono cresciut

8 risposte
Ciao sono una ragazza di 13 mi sono informata che il covid può infettare la pelle.
Mi sono cresciuti dei brufolini sulle spalle e continuo a grattarmi le gambe e dopo si creano delle crosticine AIUTATEMI HO PAURA
Ciao, i rusch cutanei da COVID non si presentano come brufolini perchè seguono una causa diversa. In qualunque caso consiglio di farsi visitare da un medico, le sconsiglio comunque di grattarsi e cercare una terapia lenitiva con il suo medico.

Escludo che quello che lei descrive come bruffolini siano legate alla patologia da covid le consiglio una visita dermatologica e di non grattarsi.
Ciao,stai tranquilla,parlane con il tuo medico di base,vedrai che il virus non centra nulla.
Buongiorno,
Le manifestazioni del covid non vedono coinvolti i brufoli. Può stare tranquilla. Alla sua età è naturale avere dei brufoli. Li tenga sotto controllo e nel caso si rivolga ad un dermatologo di fiducia per curare quella che molto probabilmente è una acne giovanile.
Buona giornata
Il prurito sulle gambe può essere un inizio di una follicolite dovuta alla crescita dei peli. Si rivolga ad un medico estetico oppure un dermatologo che le spiegherà tutto dopo averla visitata. Non si deve spaventare, e tutto normale per la sua età.
Cari saluti,
Dr.ssa Simona Blidar
salve, le consiglio una visita dal suo medico di base, probabilmente si tratta di una follicolite! cari saluti!
Ciao ! Non ti preoccupare ! Si tratta di un inestetismo legato all’età .
Rivolgiti a un buon dermatologo e medico estetico , ti saprà consigliare nel modo più appropriato
Stai serena: tutti noi abbiamo avuto i brufoli alla tua età.
Se la situazione peggiorerà, chiedi ai tuoi di farti fare una visita specialista con un Collega Dermatologo.