Ciao, sono un ragazzo di 20 anni, questa sera ho bevuto una tazza di malva (raccolta da me presso un

5 risposte
Ciao, sono un ragazzo di 20 anni, questa sera ho bevuto una tazza di malva (raccolta da me presso una campagna, lavata e fatta essiccare). Qualche ora dopo inizio un rapporto sessuale e noto che dopo l'erezione il pene é più largo rispetto al solito ma meno sensibile. Ho paura che nella campagna dove ho raccolto la malva qualcuno abbia usato dei prodotti chimici per l'agricoltura e che io ne abbia assunto un po', oppure che io abbia ingerito una quantità eccessiva di decotto. Spero di avere una risposta, grazie.
Escluderei nella maniera più assoluta questa ipotesi. Non è descritto ne un effetto diretto della malva come aumento dimensionale del pene e non è pensabile all’azione simile da parte di inquinanti chimici specie dopo un unico contatto. In linea generale gli inquinanti chimici determinano disfunzione erettile.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Concordo col collega, non esiste una correlazione tra la malva e l'aumento delle dimensioni del pene, così come una ridotta sensibilità dello stesso
La malva ed il suo pene non hanno nessuna correlazione!!! La malva è una piante con proprietà emollienti, antinfiammatorie , depurative. Serve per alleviare infiammazione alle mucose, ha effetti blandamente lassativi avendo proprietà depurative ed è benefica con impacchi anche per gli arrossamenti palpebrali. Perciò come erborista, oltre che psicologa psicoterapeuta le dico di star tranquillo e si sorseggio tranquillamente le sue bevande di malva.!! Forse si concentra troppo sul suo pene per altre problematiche ed in questo caso è un altro discorso. Cordiali saluti
Lina Isardi
Bè...se la malva avesse questi effetti così miracolosi, anni di ricerca e scoperte sarebbero tutti da buttare via!
Non c'è correlazione tra la malva e aumento delle dimensioni del pene, e nemmeno la sensibilità. Piuttosto, sostanze chimiche ingerite accidentalmente senza avere lavato bene prodotti agricoli potrebbero causare modificazioni biologiche che protratte nel tempo possono causare disfunzioni erettili. La malva è una pianta antinfiammatoria e depurativa. Come Psicologo, Sessuologo clinico e Psicoterapeuta le consiglio di rivolgersi ad un professionista Sessuologo che la possa aiutare in una sana educazione sessuale. Tenga infine presente che le dimensioni del pene possono variare proprio dal grado di eccitazione che lei prova, e sono sempre diverse. Resto disponibile e le auguro una buona giornata.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.