Ciao, sono un ragazzo di 20 anni, questa sera ho bevuto una tazza di malva (raccolta da me presso un

5 risposte
Ciao, sono un ragazzo di 20 anni, questa sera ho bevuto una tazza di malva (raccolta da me presso una campagna, lavata e fatta essiccare). Qualche ora dopo inizio un rapporto sessuale e noto che dopo l'erezione il pene é più largo rispetto al solito ma meno sensibile. Ho paura che nella campagna dove ho raccolto la malva qualcuno abbia usato dei prodotti chimici per l'agricoltura e che io ne abbia assunto un po', oppure che io abbia ingerito una quantità eccessiva di decotto. Spero di avere una risposta, grazie.
Escluderei nella maniera più assoluta questa ipotesi. Non è descritto ne un effetto diretto della malva come aumento dimensionale del pene e non è pensabile all’azione simile da parte di inquinanti chimici specie dopo un unico contatto. In linea generale gli inquinanti chimici determinano disfunzione erettile.

Concordo col collega, non esiste una correlazione tra la malva e l'aumento delle dimensioni del pene, così come una ridotta sensibilità dello stesso
La malva ed il suo pene non hanno nessuna correlazione!!! La malva è una piante con proprietà emollienti, antinfiammatorie , depurative. Serve per alleviare infiammazione alle mucose, ha effetti blandamente lassativi avendo proprietà depurative ed è benefica con impacchi anche per gli arrossamenti palpebrali. Perciò come erborista, oltre che psicologa psicoterapeuta le dico di star tranquillo e si sorseggio tranquillamente le sue bevande di malva.!! Forse si concentra troppo sul suo pene per altre problematiche ed in questo caso è un altro discorso. Cordiali saluti
Lina Isardi
Bè...se la malva avesse questi effetti così miracolosi, anni di ricerca e scoperte sarebbero tutti da buttare via!
Non c'è correlazione tra la malva e aumento delle dimensioni del pene, e nemmeno la sensibilità. Piuttosto, sostanze chimiche ingerite accidentalmente senza avere lavato bene prodotti agricoli potrebbero causare modificazioni biologiche che protratte nel tempo possono causare disfunzioni erettili. La malva è una pianta antinfiammatoria e depurativa. Come Psicologo, Sessuologo clinico e Psicoterapeuta le consiglio di rivolgersi ad un professionista Sessuologo che la possa aiutare in una sana educazione sessuale. Tenga infine presente che le dimensioni del pene possono variare proprio dal grado di eccitazione che lei prova, e sono sempre diverse. Resto disponibile e le auguro una buona giornata.