ciao, sono un ragazzo di 17 anni e settimana scorsa mi hanno dimesso dopo una settimana di terapia i
ciao, sono un ragazzo di 17 anni e settimana scorsa mi hanno dimesso dopo una settimana di terapia intensiva per una miocardite e una pericardite, dimettendomi le infiammazioni sono sparite quasi del tutto e ho iniziato la terapia a casa. Io avevo prenotato da tempo un tatuaggio e lo farò il 4 giugno, corro qualche rischio e dovrei rimandarlo o non sono correlati?
1 risposta
Assolutamente da evitare qualsiasi procedura (tatuaggio compreso) che possa portare un rischio infettivo nella fase di guarigione da una miocardite, almeno per 3-4 mesi.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

