Ciao, sono quasi 2 anni che convivo con questi problemi, e più passa il tempo, più questi problemi m

1 risposte
Ciao, sono quasi 2 anni che convivo con questi problemi, e più passa il tempo, più questi problemi mi impediscono di fare una vita normale, sono agli estremi. Ho queste continue difficoltà respiratorie, che nn sono molto fastidiose, ma vengono accompagnate da giramenti di testa, nausea, tachicardia, aumento della temperatura (viso e mani soprattutto), e automaticamente tutti questi sintomi insieme diventano insopportabili, soprattutto adesso, che vanno avanti da un bel po'. Tutti questi sintomi, influiscono sul mio stato d'umore, costringendomi a restare in casa. La cosa strana è che questi sintomi si presentano all'improvviso, in qualsiasi posto (Casa, sul posto di lavoro ecc.) Ho spiegato tutti questi sintomi al mio medico, scrivendomi delle analisi, ma quando sono arrivati i risultati, risultava tutto ok. Ho perso le speranze, e imparato a convivere con questi sintomi, ma più tempo passa, e più diventano forti, e sale la preoccupazione di avere qualche cosa che non so. Questi sintomi si presentano soprattutto quando mi apposto nel letto per dormire, e sono costretto ad alzarmi, andare fuori a prendere una boccata d'aria, finché nn si calmano i sintomi. Spero in un aiuto, consigliandomi che fare.
Se ha ha valutato la funzionalità respiratoria e questa risulta normale penserei ad attacchi di panico

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.