Ciao.Posso richiedere la disabilità con queste malattie riscontrate: gastrite cronica atrofica,senza
3
risposte
Ciao.Posso richiedere la disabilità con queste malattie riscontrate: gastrite cronica atrofica,senza attivita,con metaplasia intestinale,ernia iatale,spondilosi rachide lombare-scoliosi dorsale destro convesso,emorroidi interne, angioma din 28 MM dell'emisoma sinistro din L3,colecisti dismorfica ed alitiasica.
si
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno. Non è importante l'"elenco" delle patologie, ma il loro grado di ripercussione funzionale. Quello sarà valutato nel giudizio medicolegale.
Un saluto
Un saluto
Sì. Il suo stato clinico verrà nel caso valutato da una commissione medico legale che attribuirà dei punteggi alle varie patologie e con calcolo riduzionistico si otterrà la percentuale di invalidità totale.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.