Ciao mi chiamo Angela ho 31 anni da ragazzina che soffro sempre di dolori di donsilla fastidioso non

Ciao mi chiamo Angela ho 31 anni da ragazzina che soffro sempre di dolori di donsilla fastidioso non riesco ne anche ha ingogliare che devo fare dottore mi sto prendendo l" antibiotico x sette giorni cosa posso fare Grazie

1 risposta


Si rivolga ad uno Specialista ORL per un'accurata valutazione delle Sue tonsille, possibilmente dopo aver effettuato i tests di flogosi ed attività reumatica con tampone tonsillare.

Dott. Arnaldo Casali

Dott. Arnaldo Casali

otorino

Chignolo d'Isola

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.