Ciao io vorrei fare l'apparecchio fisso sopra e sotto ho gia fatto la prima visita dal dentista mi h

5 risposte
Ciao io vorrei fare l'apparecchio fisso sopra e sotto ho gia fatto la prima visita dal dentista mi ha controlata mi ha dato il preventivo con tutte le cure che devo fare . Il primo trattamento:
-igiene orale normale
-otturazzione molare (37,47)
-ricostruzione molare
Tottale preventivo €510

Secondo trattamento:
-estrazione normale (14,24,34,44)
-fisso sup/inf + contenzione
-ortopantomografia
Totale sencondo preventivo: € 4.720

A me questo prezzo e molto elevato se magari trovo qualche dentista mi fa queste cure con un prezzo medico grazie
Se è di Roma può venirmi a trovare. Visite e prev.gratuiti.

Gentile Paziente, i prezzi mi sembrano molto onesti ed abbastanza nella media nazionale. cordiale saluti
La diagnosi Ortodontica è cosa seria e dipende da una infinità di problemi da valutare con accurato check up ortodontico e, appunto con la cefalometria che misura delle semirette che individuano dei piani e degli angoli in base a cui si fa una diagnosi e si prospetta una terapia ortodontica e che è compreso in più visite, rilievi di dati e soprattutto uno studio a "tavolino" dei problemi da correggere; è come una progettazione matematica di una espressione, di un problema che la cui soluzione è in una sequenza di espressioni , numeri e dati e, chiedere quello che chiede lei per l'ortodonzia, sarebbe come chiedere ad un matematico il risultato di un problema senza fargli fare tutti i "passaggi" che lo possano portare alla soluzione richiesta. Vede, siamo entrati in concetti complessi! Noi non siamo Giudici, almeno io ma Medici e Cerchiamo di Alleviare le sofferenze di Voi Pazienti e dare consigli corretti! Lei invece vuole paragonare prezzi. E' profondamente sbagliato! Si faccia visitare pagando la visita anziché sfruttare il Web non capendo che non è possibile dare risposte Deontologiche e Professionali on line. Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Riabilitatore in Casi Clinici Complessi, di Cagliari
Buongiorno,se di Roma ci contatti e le forniremo tutte le indicazioni necessarie.
Buongiorno, noto che le è stato consigliato di estrarre 4 denti per la mancanza di spazio. A questo punto dato la complessità del caso è doveroso una visita perché se per un medico la necessità di estrarre è doverosa, per un altro potrebbe non essere.
Buona domenica
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 1 €