Ciao, io oggi ho fatto un ECG per controllo e volevo un consulto per stare tranquilla: Ritmo sinusal
Ciao, io oggi ho fatto un ECG per controllo e volevo un consulto per stare tranquilla: Ritmo sinusale 81 Conduzione AV nei limiti asse elettrico sul piano frontale intermedio QTc nei limiti Conclusione: esame nei limiti della norma
2 risposte
Gentile paziente, come riporta la dicitura finale è tutto nei limiti della norma, può stare tranquilla, tutti i parametri descritti rientrano nella normalità
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
