Ciao ho subito un intervento di bypass poi avuto un versamento che e stato curatato con cortisone pe
1
risposte
Ciao ho subito un intervento di bypass poi avuto un versamento che e stato curatato con cortisone per 12 giorni poi ho fatto una settimana di deltacortene e si era ritirato tutto.. ora a distanza di 15 giorni ho la febbre può dipendere che è ritornato di nuovo grazie se mi rispondete
Dopo un bypass recente la febbre può essere di tutto. Le consiglio esami ematici di controllo e valutazione con un cardiologo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.