Ciao, Ho iniziato a usare Iridina Due una/due volte a settimana perchè per consumo di cannabis tera

1 risposte
Ciao,
Ho iniziato a usare Iridina Due una/due volte a settimana perchè per consumo di cannabis terapeutica noto un arrossamento imbarazzante degli occhi. Per quanto funzioni alla perfezione, uso lenti a contatto trasparenti giornaliere e Iridina Due contiene benzalconio cloruro che, a quanto pare, danneggia le lenti e può causare danni agli occhi. Mi chiedevo se qualcuno fosse a conoscenza di un collirio alternativo ad Iridina Due, con azione anticongestionante/vasocostrittrice e che si possa applicare anche con lenti a contatto. Non ho possibilità di ordinare online quindi sarebbe ottimo se il prodotto fosse reperibile o perlomeno ordinabile in farmacia.
Ringrazio in anticipo
Ne esistono altri in commercio. In ogni caso se utilizzato con frequenza il collirio dopo qualche mese non avrà più effetto o durerà solo qualche minuto perchè i recettori si saranno assuefatti e non avrà più lo sbiancamento che lei richiede. Il consiglio è di utilizzarlo solo al bisogno e mai con lenti a contatto.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.