Ciao. Ho eseguito un piercing al capezzolo circa due anni e mezzo fa e la guarigione non è stata sem
1
risposte
Ciao. Ho eseguito un piercing al capezzolo circa due anni e mezzo fa e la guarigione non è stata semplice. Per il primo anno era perennemente infiammato, spuntavano piccoli rigonfiamenti con pus all’interno e faceva male. Capitava almeno una volta al mese in concomitanza all’arrivo delle mestruazioni, l’ho sempre curato con impacchi di camomilla, acqua e sale marino e Gentalyn Beta. Dopo un bel paio di mesi in cui non mi ha dato problemi, a distanza di due anni e mezzo dalla foratura sono ricomparsi: non nel solito punto in cui comparivano le infezioni (a dx del piercing), ma a sx. Inoltre a dx adesso sembra come si sia formato del tessuto cicatriziale in più. Considerando la quantità di tempo passata, è necessario rimuoverlo o provvedere a fare una visita senologica? Grazie in anticipo
Se c'è' pus suggerirei antibiotico e impacchi caldo umidi.
L'ecografia può essere utile per valutare se c'e'un ascesso.
L'ecografia può essere utile per valutare se c'e'un ascesso.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.