Ciao ho 21 anni Mia mamma quando era in gravidanza ha avuto un problema e non mi arrivava piu cib

4 risposte
Ciao ho 21 anni
Mia mamma quando era in gravidanza ha avuto un problema e non
mi arrivava piu cibo allora hanno deciso di farmi nascere prima sennò sarei morto.
E quindi al settimo mese o sette e mezzo sono nato
Pesavo poco meno di un kilo
Sono stato 1 mese in incubatrice
e poi sono tornato a casa
Durante l adolescenza non mi sono sviluppato bene perche sono stato sempre un piccolo
o le osse molto strette
o quindi delle malformazioni minime alle osse tipo nel cranio nei denti negli arti ovunque o le osse piu strette ecco
lo cosa drammatica che penso di avere anche una minima malformazione sessuale
Nel senso che ho il pene poco sviluppato è davvero stretto e corto
E testicoli sono molto piccoli sembrano vuoti ogni cosa del mio corpo non e sviluppata bene e sono triste milto triste
sono alto uno e 1 74 e ho anche bel viso carino meno male però il resto e drammatico davveto drammatico
Piango e le cose degenerate non esco di casa da 3 anni ho iniziato a soffrire di disturbi mentali osessioni a volte mi demolisco penso e mi distruggo da solo prende antidepressi prescritti dallo psichiatra
Quando vado in giro dicono che ho 15 anni però io ne ho 21 quasi
non so che fare .
Ciao, sarebbe importante poter valutare la tua situazione personalmente. Non so in quale regione tu viva, nel caso tu possa farti valutare presso il mio poliambulatorio sarò felice di mettere tutto ciò che so a tua disposizione.
Dottoressa Ciampa Sonia
Prenota subito una visita online: Appuntamento 30 minuti

Si rivolga ad un bravo endocrinologo
Rispondo prima come neonatologo e poi come psicoterapeuta.
Lei è nato, scrive, a sette o sette mesi e mezzo con un peso di meno di un chilogrammo. Ebbene, Lei è nato con un peso basso rispetto all'EG ( Età Gestazionale). Questo può essere ricondotto a diverse condizioni.
A condizioni materne o fetali. A forte distress o malattia materna, a invecchiamento della placenta per infezione o appunto distress. Con conseguente malnutrizione fetale, basso peso alla nascita e alla prematurità. Oppure Lei è nato prematuramente e piccolo per età gestazionale perché probabile portatore di una patologia che potrebbe essere anche di natura genetica. Per tutte le malformazioni da Lei descritte. Quindi io Le consiglio di rivolgersi a un bravo genetista per fare degli accertamenti ( e mi sembra strano che a quanto pare nessuno ci abbia pensato) e a un bravo psicoterapeuta contestualmente per poterLa sostenere in questo percorso.
Salve, secondo me si deve rivolgere ad un centro di endocrinologia.