Ciao. Considerando che la mia ultima partenza da casa (esposizione al virus) è stata il 10/07, se av
Ciao. Considerando che la mia ultima partenza da casa (esposizione al virus) è stata il 10/07, se avessi contratto il virus avrei potuto trasmetterlo da quel giorno anche se ero pre-sintomatico (avevo mal di testa, naso che cola e altri sintomi lievi giorni dopo), quello? Se si tratta di COVID-19, considerata l'elevata trasmissibilità del virus, probabilmente avrei già infettato coloro che vivevano con me dall'inizio, giusto?
1 risposta
I sintomi descritti sono troppo generici e di debole intensità senza neanche febbre. E' molto improbabile che ha contratto il virus e che sia stato infettivo. Per essere sicuro dovrebbe fare il tampone e/o il test sierologico.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

