Ciao a tutti, in questi ultimi mesi mi sono “fissato”, ossessionato anzi su quella che è stata la mi
1
risposte
Ciao a tutti, in questi ultimi mesi mi sono “fissato”, ossessionato anzi su quella che è stata la mia crescita. In particolare la statura, che sicuramente ha avuto un incremento importante (sono alto 177 cm) ma che ho paura che io abbia danneggiato la mia stessa crescita attraverso la ruminazione mentale. Possibile secondo voi che il fissarsi troppo sulla crescita possa a sua volta rallentarla o bloccarla? Ho 20 anni e vorrei arrivare al metro e ottanta e ho paura che se non mi fossi così ossessionato magari ci sarei anche arrivato, chissà.
Spero in un vostro chiarimento a riguardo, grazie mille!
Spero in un vostro chiarimento a riguardo, grazie mille!
i77 cm pe run uomo va bene l'importante non preoccuparsi troppo della altezza è proporzionale a tanti fattori e alle ghiandole e ai nostri ormoni specie il GH: Ormone della crescita è tutto collegato come una orchestra nel nostro corpo dalla Ipofisi La ghiandola che governa tutti gli altri ormoni.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.