Ciao a tutti, chi ha ragade anale con polipo sentinella, il polipo si può trasformare in tumore con
2
risposte
Ciao a tutti, chi ha ragade anale con polipo sentinella, il polipo si può trasformare in tumore con il tempo se non si toglie?! Chi non vuole toglierlo si può lasciare senza causare problemi più seri con il tempo?
Salve. Il polipo sentinella (pseudopolipo) è di natura infiammatoria quindi non ha potenziale di trasformazione neoplastica maligna ma la sua presenza indica che probabilmente la ragade di cui è affetto è di natura cronica. Il proctologo saprà darle tutte le indicazioni per il trattamento.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, solitamente il polipo sentinella ha una natura infiammatoria e non ha potenziale neoplastico. Nel tempo può comunque ingrandirsi e provocare fastidio. Le consiglio di sentire il suo proctologo. Cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.