Ci sono medici che eseguono la tecnica dello splintaggio per denti mobili in zona Savona? E i prezzi

6 risposte
Ci sono medici che eseguono la tecnica dello splintaggio per denti mobili in zona Savona? E i prezzi approssimativi? Grazie!
Sono a Roma, mi dispiace.

Si facciamo sono a milano e torino
Prezzo €250
Si ma sono un po' distante, a meno che non ne approfitti per una bella visita alla splendida Sicilia.
A ventimiglia , circa 40' di treno, a 5' a piedi dalla stazione, nello studio del Dott. Pollinger, nostro corrispondente, potra ricevere quel tipo di cure.
Si ,180-200 €,l'unica cosa sono a Ventimiglia Nel caso mi contatti
qualunque dentista, se è indicato, può utilizzare questa tecnica. non è però particolarmente utile se non si combattono le cause della mobilità dei denti. Il mio studio si occupa anche di curare questo tipo di problema ed è a finale ligure. il costo è di circa 80 euro per ogni punto di fissaggio ma, come le dicevo, se la cura viene effettuata correttamente spesso non serve farlo. al contrario, se la mobilità è molto forte, è un rimedio solo temporaneo. per capire cosa è meglio fare occorre una visita specialistica con sondaggio parodontale ed esami radiografici specifici. nel mio studio dura circa un'ora, comprende fotografie e radiografie e costa 95 euro. alla fine viene stilato un piano di cura personalizzato (con eventiuali differenti opzioni di trattamento), da cui derivano i relativi preventivi di spesa. Nel mio studio facciamo sempre il possibile per cercare di mantenere i denti naturali.