chiodo endomidollare

2 risposte
Buongiorno,sono un ragazzo di 37 anni 2 anni fa ho subito una frattura spontanea della tibia causa linfoma b a grandi cellule,ad oggi dopo chemio e radio continuo a tenere un chiodo endomidollare con dolori continui al ginocchio e perone. Ad oggi vorrei un consulto da altro ortopedico ma è difficile trovarne uno con tali capacità. Se potete aiutarmi o consigliarmi ve ne sarei grato. Roberto
è possibile che il chiodo si sia mobilizzato. se sia possibile rimuovere del tutto il mezzo di sintesi non saprei, va vista la situazione clinica e radiologica, però potrebbe essere sostitutito, modificato. trova i miei recapiti sul sito, può venirmi a trovare e l'aiuterò a risolvere il problema

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Considerata l'anamnesi di frattura patologica, mi rivolgerei a un'ortopedico che si occupa di ortopedia oncologica, come ad esempio presso l'Istituto Rizzoli di Bologna (III Clinica) oppure al Careggi di Firenze.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.