Chiedo hai dottori ho fatto un ecg x un pre ricovero in day ospital I valori sono questi Tachicardi
Chiedo hai dottori ho fatto un ecg x un pre ricovero in day ospital I valori sono questi Tachicardia sinusale 134bpm Qrs:86ms Qt/qtcbaz:294/439ms Pq:132ms P:104ms Rr/pp:446/447 P/qrs /t:68/3/7 Risultato anormalità aspecifiche di st Qualcuno può aiutarmi a capire cosa significa grazie mille
1 risposta
"Anormalità aspecifiche dell'ST" di solito non ha alcun significato patologico (bisognerebbe valutare il tracciato e l'anamnesi). Piuttosto, ci sarebbe da valutare la tachicardia sinusale, se persistente o semplicemente sporadica e sull'eventuale causa (può essere comunque ansiogena o dipendente dallo stato del momento) . Eccetto la frequenza, gli altri valori sono del tutto normali. Cordiali saluti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

