CHIEDO GENTILMENTE SE SI POSSONO ASSUMERE NELLA STESSA GIORNATA CIPROFLOXACINA 500 UNA MATTINO E SER

CHIEDO GENTILMENTE SE SI POSSONO ASSUMERE NELLA STESSA GIORNATA CIPROFLOXACINA ED ALFUZOSINA PER VESCICA CHE NON SI SVUOTA DOVUTO ALLA PROSTATA INGROSSATA(PROSTATA COME ALBICOCCA 2X DI CONSISTENZA FIBRO-PARENCHIMATOSA NON NODULI PSA 1,37 SONO MONORENE DALL'ETà DI 9 ANNI ORA NE HO 64 GRAZIE

1 risposta


In sé non ci sono controindicazioni, purché l'assunzione dell'antibiotico sia giustificata da una significativa crescita batterica sensibile ad esso. I dati sulla sua prostata sono purtroppo molto indefiniti e occorre che siano adeguatamente precisata da una accurata ecografia doppler pelvico-prostatica transrettale associata alla determinazione del profilo completo del PSA (PSA totale e libero, 2-proPSA e PHI; rapporto PSA/volume, PSA L/T, testosterone/PSA) per poter decidere nel merito della utilità dell'alfa-litico.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.