Chiedo gentilmente a voi tutti quale dottore in Piemonte zona Asti/Cuneo/Chieri e limitrofe usa la t

3 risposte
Chiedo gentilmente a voi tutti quale dottore in Piemonte zona Asti/Cuneo/Chieri e limitrofe usa la tecnica vaaft per le fistole perianali.Ho questo problema da anni (mai operato)e vorrei farmi operare con questa tecnica.Soffro anche saltuariamente di problemi emorroidali.Fatemi gentilmente sapere grazie.
buongiorno,
se mi permette, le consiglierei un'altra prospettiva: si faccia visitare da un proctologo di fiducia e discuta con lui della tecnica di cui ha sentito parlare . può chiedergli se può essere adatta al suo caso e se conosce un collega che la pratica.
auguri
drssa mulas

buongiorno
la scelta della tecnica chirurgica da eseguire deve essere indicata dal chirugo che valuta la sua situazione clinica di conseguenza si rivolga ad un chirurgo che abbia padronanza delle diverse tecniche e sarà lui a proporle quella piu indicata nel suo caso
Cordialmente
Dr. Ascenzi
Concordo con i colleghi che le hanno risposto in precedenza. Il campo delle fistole peri-anali è vasto e complesso. Le tecniche per la possibile soluzione sono pure varie e numerose: spetterà al proctologo di Sua fiducia valutare, e consigliare, quale tecnica potrà essere più appropriata nel Suo caso specifico. Cordiali saluti.