Chiedevo se esiste un dentista /gnatologo nelle provincie di Pesaro /Urbino o Rimini,per problematic
5
risposte
Chiedevo se esiste un dentista /gnatologo nelle provincie di Pesaro /Urbino o Rimini,per problematiche di ATM da malocclusione da impianti
Grazie
Giorgio
Pesaro
Grazie
Giorgio
Pesaro
mi spiace sono a Catania
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Son a Roma...
Se non è lontano sono di Bologna
Buongjorno , io esercito la professione a Milano.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Salve, noi siamo a Milano. Cordiali saluti.
Domande correlate
- Ho 19 anni e gioco a tennis a livello agonistico svolgendo un attivitá molto intensa. Poco meno di due mesi fa ho cominciato ad avvertire un eccessiva stanchezza del tutto ingiustificata visto che in quei giorni stavamo svolgendo soltanto una seduta di allenamento in campo senza preparazione…
- Posso lavorare ancora dopo essere stato operato di prostata e avere fatto la convalescenza
- Od in quiete,cornea fluo ,c.a,in quiete.in parole povere il significato di questo referto dopo una cheratite erpetica. Grazie
- Buongiorno,da due anni mi sono arrivate sulle caviglie le macchie Marroni che si stanno estendente su, da 6 mesi ho bruciore nelle gambe,mi puo dire qualcuno di che di tratta?adesso sono in dietro a fare una electromiafrafia,,fra due giorni spero che mi dura qualche cosa.
- buonasera. da qlk mese sullo scroto nella parte superficiale si eformata un picco rigonfamento con del liquidi bianco,non mi fa male però è antiestetico,volevo sapere cosa potrebbe essere e come devo comportarmi
- Buonasera.... Sono una donna di 50 con problemi di tiroide e ipertensione..prendo olpress 10 mg per ipertensione , in estate la mia dottoressa me la fa sospendere perché si abbassa troppo.. ultimamente ho la min 56 e la max 92 con vertigini e capogiri ( adesso sto prendendo pastig).. Chiedevo…
- Mi sono operata di mini bypass. 20 mesi fa e da un peso iniziale di 147 kg sono giunta a123kg quindi ho perso 24kg nei primi 3 mesi e poi niente più il mio dottore mi ha consigliato di mangiare cibi grassosi ma neanche questi aiutano ora mi chiedo se esiste un intervento ancora più invasivo grazie
- Buongiorno a tutti,ho 43 anni,sono diabetico tipo 1 insulino dipendente,da circa 40 gg ho bruciore ,calore,zona prostatica,e urino spesso,e un fastidio doppio molto brutto.ho già preso antibiotici,e varie supposte ma niente da fare la situazione non migliora.sono in attesa di vista urologica.secondo…
- Buongiorno a tutti,ho 43 anni,sono diabetico tipo 1 insulino dipendente,da circa 40 gg ho bruciore ,calore,zona prostatica,e urino spesso,e un fastidio doppio molto brutto.ho già preso antibiotici,e varie supposte ma niente da fare la situazione non migliora.sono in attesa di vista urologica.secondo…
- Salve,sono stata operata di ascesso anale tre mesi fa,ad oggi porto ancora il setone!è completamente mollato ma non cade,probabilmente dovrà operarmi di nuovo per rimuoverlo è normale??
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.