Chiarimento su fascicolazioni

1 risposte
Buonasera Dottore, non riesco a rispondere alla sua domanda appena fatta riguardante i miei disturbi, continuando con la domanda fatta precedentemente perció preciso scrivendo di nuovo una domanda!
Effettivamente sono fascicolazioni in quanto per il momento non sono dolorose, certo però il fastidio lo sento in modo lieve ma si sente e si vede il movimenti del muscolo che si alza sono tipo battiti cardiaci / colpetti alcune volte lievi altre volte un po piu forti ma durato 5 min massimo e per essere più precisa li avverto durante tutta la giornata, alcune volte ogbi mezz' ora altre voltr ogni 5 min e varia il numero delle fascicolazioni da 1 a 3 colpetti alla volta ! Peró non capisco
cosa vuol dire spostamento corporeo ?
Spero di essere stata chiara.. ma sopratutto spero che si tratti di fascicolazioni benigne! Inoltre vorrei sapere dopo quanto tempo dall'assunzuine del sedar si possono vedere miglioramenti? O pensa sia troppo leggero il sedar ?
Grazie
mille
Le fascicolazioni sono un sintomo tardivo e soprattutto non isolato di malattie neurodegenerative importanti. Nulla se isolate hanno a che fare con la SM.
Sono un indice di aumentata eccitabilita' neuromuscolare.
Ed in ogni caso continuo a consigliarle una visita neurologica di persona e non un consulto a fistanza nel quale chi le parla non ha alcuna possibilità di visitarla.