Chiarimento su fascicolazioni
1
risposte
Buonasera Dottore, non riesco a rispondere alla sua domanda appena fatta riguardante i miei disturbi, continuando con la domanda fatta precedentemente perció preciso scrivendo di nuovo una domanda!
Effettivamente sono fascicolazioni in quanto per il momento non sono dolorose, certo però il fastidio lo sento in modo lieve ma si sente e si vede il movimenti del muscolo che si alza sono tipo battiti cardiaci / colpetti alcune volte lievi altre volte un po piu forti ma durato 5 min massimo e per essere più precisa li avverto durante tutta la giornata, alcune volte ogbi mezz' ora altre voltr ogni 5 min e varia il numero delle fascicolazioni da 1 a 3 colpetti alla volta ! Peró non capisco
cosa vuol dire spostamento corporeo ?
Spero di essere stata chiara.. ma sopratutto spero che si tratti di fascicolazioni benigne! Inoltre vorrei sapere dopo quanto tempo dall'assunzuine del sedar si possono vedere miglioramenti? O pensa sia troppo leggero il sedar ?
Grazie
mille
Effettivamente sono fascicolazioni in quanto per il momento non sono dolorose, certo però il fastidio lo sento in modo lieve ma si sente e si vede il movimenti del muscolo che si alza sono tipo battiti cardiaci / colpetti alcune volte lievi altre volte un po piu forti ma durato 5 min massimo e per essere più precisa li avverto durante tutta la giornata, alcune volte ogbi mezz' ora altre voltr ogni 5 min e varia il numero delle fascicolazioni da 1 a 3 colpetti alla volta ! Peró non capisco
cosa vuol dire spostamento corporeo ?
Spero di essere stata chiara.. ma sopratutto spero che si tratti di fascicolazioni benigne! Inoltre vorrei sapere dopo quanto tempo dall'assunzuine del sedar si possono vedere miglioramenti? O pensa sia troppo leggero il sedar ?
Grazie
mille
Le fascicolazioni sono un sintomo tardivo e soprattutto non isolato di malattie neurodegenerative importanti. Nulla se isolate hanno a che fare con la SM.
Sono un indice di aumentata eccitabilita' neuromuscolare.
Ed in ogni caso continuo a consigliarle una visita neurologica di persona e non un consulto a fistanza nel quale chi le parla non ha alcuna possibilità di visitarla.
Sono un indice di aumentata eccitabilita' neuromuscolare.
Ed in ogni caso continuo a consigliarle una visita neurologica di persona e non un consulto a fistanza nel quale chi le parla non ha alcuna possibilità di visitarla.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Un incisivo devitalizzato si può ricostruire? (Roma) Un dente incisivo devitalizzato rotto si può ricostruire?
- La devitalizzazione è dolorosa? (Roma) E' dolorosa una devitalizzazione?
- Dentista bravo con prezzi giusti a Roma Vorrei sapere il costo della devitalizzazione
- Devitalizzazione dente deciduo (Roma) devitalizzazione dente deciduo
- Curare forma grave di parodontite (Roma) Devo curare un forma grave di parodontite almeno su 2 denti Scusate il preventivo è per trattare 4 denti con parodontite grave
- Estrazione dente cariato (Roma) Un dente molare completamente cariato da estrarre ed un altro da curare la carie
- Apparecchio dentale per bambina (Roma) Info apparecchio dentale per bambina 11 anni
- Dentista bravo con prezzi giusti a Roma preventivo per vista, pulizia tartaro e sbiancamento, rimozione premolare e impianto di protesi
- Lesione osteolitica (Caserta) lesioni osteolitiche periradicolari
- Ho perso un dente della protesi (Roma) ho perso un dente della protesi mobile...posso inserirlo e quanto mi costa?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.