Cerco risposta da DERMATOLOGO E CHIRURGO , ho fatto mastectomia nel 2022 posso farmi un tatuaggio so
1
risposte
Cerco risposta da DERMATOLOGO E CHIRURGO , ho fatto mastectomia nel 2022 posso farmi un tatuaggio sopra la cicatrice per intera del petto? E posso usare crema anestetica per non sentire dolore ? Grazie a chi risponde
Gentile paziente, mi occupo di dermatologia chirurgica : non mi sembra una buona idea andare con aghi a incidere la pelle che ha subito un intervento importante. Faccia uso di crema anestetica e un tatuaggio piccolo, leggero, a una certa distanza dalla cicatrice.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.